Quest’articolo prosegue il precedente già pubblicato dove ti spiego qual è la differenza tra atelier e negozio di abiti da sposa.

C’eravamo lasciati dicendo che ti avrei parlato del mio atelier (che non è un negozio di abiti da sposa).

Ed ecco mantenuta la promessa.

La caratteristica principale della mia attività è che tutta l’attenzione è concentrato su di te, futura sposa, in quanto persona degna di essere considerata super importante e perché stai vivendo uno dei momenti più rilevanti della tua vita.

Potevo scegliere di aprire un atelier molto più grande ho invece scelto di aprirne uno piccolo proprio per soddisfare questa esigenza, mettere al centro di tutto la futura sposa.

Il mio atelier rappresenta me, il mio stile e la mia innata creatività.

La ricerca di abiti e dettagli unici è il focus principale. Un abito straordinario puoi trovarlo solo in un posto dove per dodici mesi l’anno ci sono stimoli, formazione e un innamoramento totale per questo lavoro, per le spose che si presentano davanti e per questi meravigliosi abiti, che sono vere e proprie opere d’arte.

L’atelier non ha lampadari pesanti e la classica immagine, non vuole avere un gusto che serva ad accontentare tutte, non vuole fare numeri tralasciando le attenzioni e le cura per la sposa.

La cosa necessaria, quella che assolutamente devo fare prima di tutte le altre è conoscerti.

Non posso mostrati degli abiti senza sapere chi sei, cosa desideri; devo far emergere la tua vera essenza e questo affinché tu non sia omologata a nessun’altra.

Non posso mostrati abiti standard, fatti in serie ma devo andare alla ricerca del TUO abito.

Tutte noi abbiamo una nostra personalità, un nostro stile, un corpo diverso e un mood del matrimonio unico. Tu sei Tu, non ce n’è di altre uguali a te.

Per fare questo molto spesso è necessario che gli abiti vengano modificati a tua immagine o, addirittura,  creati assieme  a te e con l’uso di apposite componenti (basi già strutturate che ti consentono di vedere sin da subito la vestibilità dell’abito) e di stoffe, dettagli, particolarità e accessori strepitosi.

Questo vuol dire scegliere un abito da sposa in un’atmosfera totalmente diversa dal solito negozio.

Avrai un’accoglienza riservata ed esclusiva, per questo riceviamo solo su appuntamento, ti affiancheranno persone specializzate in grado di soddisfare il tuo desiderio accompagnandoti a vivere un’esperienza indimenticabile. Sarai sicura di ciò che stai facendo perché sarai accompagnata sulla strada giusta per te e non su quella giusta per tante.

Tutto questo significa che possederai, nel giorno del tuo matrimonio, un abito che davvero parla di te.

****

Se stai pensando all’acquisto dell’abito

contattami!

Chiedimi la guida gratuita che ti sarà indispensabile per non sbagliare

nella ricerca, nelle prove e nell’acquisto dell’abito da sposa

scrivi nel format che trovi qui di seguito per richiederla

solo i campi con asterisco rosso sono obbligatoria da inserire